Cosa fa Grow Learning Italy e cos’è la Mind Gym Card !

Grow Learning Italy è una start-up, una nuova società aperta a Monsummano che ha lo scopo di riunire persone che vogliono tenere allenato il loro cervello!

Non ci sono limiti di età, per cui ogni giorno ci sono attività, corsi, laboratori e conferenze , dedicati a bambini ed adulti.

La Mind Gym Card (MGC)

MGC è una tessera ad abbonamento che permette di usufruire di liberamente di tutti i laboratori e corsi all’interno della nostra sede; e che grazie a convenzioni con le altre attività del territorio, concede sconti altissimi per usufruire di servizi di aziende esterne per :

  • Corsi particolari relativi alla formazione professionale o umanistica
  • Gite eno-gastronomiche
  • Gite di interesse sociale o culturali

Quanto costa la tessera?

  • Come dicevamo, siamo una start-up, per cui, per tutti coloro desiderino iscriversi entro il 31/12/2019, la tessera avrà un costo promozionale di 150 € all’anno!

Come e dove fare la tessera?

  • Le Iscrizioni apriranno il 14 Settembre 2019, giorno dell’inaugurazione. Sarà possibile fare la tessera e prendere informazioni, direttamente nella nostra sede in Via Francesca Nord 144 a Monsummano Terme

Come funziona la tessera?

  • Con una tessera può partecipare tutta la famiglia (genitori e figli), purché gli adulti non vogliano usufruire degli stessi corsi contemporaneamente

Ho visto che ci sono molte attività per i bambini, ma io ho più di un figlio, come funziona?

  • Semplice, fino a due figli contemporaneamente, si può utilizzare un unica tessera!

Non voglio fare l’abbonamento per un anno…

  • Non ci sono problemi, offriamo molte soluzioni alternative. Senza tessera si può scegliere di pagare ogni attività singolarmente, oppure si può sottoscrivere una tessera mensile al costo di 50€ al mese

Sono un datore di lavoro…

Parliamo di Welfare Aziendale, ciò di quei servizi che non costituiscono reddito da lavoro dipendente ma che sono volti a favorire la conciliazione tra lavoro e vita privata.

Oltre all’ormai dimostrato esito che il benessere del lavoratore contribuisce al miglioramento dei risultati sul lavoro, il valore dell’impegno del datore nel welfare dei dipendenti è peraltro riconosciuto anche dallo Stato, che consente pertanto, pur sempre entro i limiti fissati dalla legge, la detassazione dei servizi eventualmente forniti dall’azienda.

Regalare una tessera MGC quindi, non soltanto è considerata un azione di Welfare dalla legge, ma inoltre da dei vantaggi notevoli sui corsi che dovreste pagare obbligatoriamente per i dipendenti.

Non possono infatti mancare tutti i corsi obbligatori per legge relativi al Testo Unico per la Sicurezza (dlgs 81/2008)!Per questo tipo di corsi, particolare e molto specifico, abbiamo aperto una convenzione speciale con Tuscany Engineering, azienda leader nel settore. La convenzione prevede per quelli che hanno la Mind Gym Card, il 15% di sconto su tutti i loro corsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *